VEGETATIVE TRAINING per ciclisti professionisti:

9291354-rb-plus-let-fuglsang-jagter-succes-i-tour-optakt

Rappresento una scienza chiamata “vegetoterapia” che ha a che fare con l’espansione del volume polmonare e rimuove le limitazioni performanti interne dell’organismo,

questo metodo è stato applicato per 60 anni. Ho adattato la vegetoterapia ai fabbisogni degli atleti e ottimizzato le loro performance, chiamando questa versione atletica “VEGETATIVE TRAINING”.
 
VEGETATIVE TRAINING per ciclisti professionisti: ho scoperto e sviluppato un modo di espandere l’organismo dall’interno e migliora le performance di un ciclista in 2-4 settimane senza usare alcuna medicina,allenamento tradizionale o contatto fisico. Durante questo periodo il volume polmonare si espanderà del 5-10%. Respirare diventa più leggero e facile da controllare. La resistenza interna in movimento sarà ridotta. La biomeccanica diventerà più un ottimale individuale stabile.

 
VEGETATIVE TRAINING nel ciclismo professionale è una maniera significante di espansione nell’organismo su tutti i livelli.
VEGETATIVE TRAINING migliora i pilastri dell’adattamento e delle performance – il sistema vegetativo.
 
L’esperienza ci influenza su vari livelli fisici e mentali, sono scritti sul nostro DNA e direttamente segnano le nostre caratteristiche di performance. Queste sono strutture di disturbo nella fisiologia adattativa che ci portiamo dietro per la vita intera.

 
VEGETATIVE TRAINING è una sintesi di nuovi conoscimenti scientifici da diverse discipline (includono epigenetica, psico-neuro-endocrine-immunologia, ricerca dello stress e biologia del sistema)
VEGETATIVE TRAINING rappresenta conoscimento che rileva l’interazione tra il corpo umano (biologia/organismo) e l’esperienza della vita “biografia” nel senso più ampio.
Ho già applicato il VEGETATIVE TRAINING con successo per gli atleti della Premierleague, Man City, Everton la nazionale di calcio austriaca e due squadre di ciclismo professionale (Astana e Garmin)

 
VEGETATIVE TRAINING è una maniera graziosa di aprire il meccanismo interno e le strutture che limitano le performance.
 
Cortesemente si senta libero di contattarmi se le piacerebbe conoscere come il mio metodo protrebbe supportare e aiutare i suoi corridori.
 
Cordiali saluti,
Sig. Inge Jarl Clausen
Mobile:   +47 98 6666 53
Facebook: Inge-Jarl Clausen
Skype:  ingejarlclausen
Twitter  @ijclausenDan Martin